Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale.
La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale del settore metalmeccanico, consolidatasi nel corso degli ultimi anni e che fa parte di un’importante gruppo internazionale, punto di riferimento per il proprio settore di attività, presente con circa 20 filiali sul territorio italiano e con il quartier generale situato nelle vicinanze di Carbonera (TV). L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività.
Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un
Addetto selezione e formazione del personale
che si occuperà di supportare l’HR Manager aziendale nei processi di selezione e recruiting, oltre alle attività di formazione verso i dipendenti.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con finalità assuntiva stabile. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica aziende industriali, 13 mensilità.
Sede di lavoro: vicinanze di Carbonera (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio della provincia di Treviso.
Responsabilità
Di che cosa ti occuperai?
L’HR Specialist che stiamo selezionando, riportando alla Direzione Risorse Umane, si occuperà principalmente di queste attività:
- Supporto nei processi di reclutamento e selezione dei candidati;
- Screening dei curricula provenienti dal database aziendale e dalle società esterne di selezione;
- Supporto nelle attività di formazione aziendale per i dipendenti diretti;
- Gestione ed elaborazione reportistica relativa al personale diretto ed indiretto.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?
- Laurea ad indirizzo umanistico oppure economico;
- Esperienza pregressa all’interno di realtà mediamente strutturate oppure in società di selezione per quanto concerne selezione personale, gestione ricerche e formazione delle risorse umane;
- Buona conoscenza degli applicativi di Office Automation;
- Gradita una buona conoscenza della lingua inglese;
- Autonomia e precisione nella gestione del proprio lavoro;
- Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team;
- Forte carica motivazionale, attitudine alla flessibilità e problem solving.
Che cosa aspetti? La ricerca ha carattere di urgenza: se trovi l’opportunità interessante, candidati subito all’annuncio: ti daremo riscontro quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).