Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda cliente leader nel settore delle automazioni un
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La persona verrà inserita all'interno di una realtà aziendale in continua evoluzione, innovativa e strutturata.
La mansione prevede la gestione di una serie di attività quali:
- gestione della reception e del centralino;
- emissione di ordini e DDT;
- contatto con i fornitori;
- supporto all'ufficio amministrativo.
Competenze
La persona che stiamo cercando no deve aver necessariamente maturato esperienza ma possiede una buona conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative, uno spiccato senso di responsabilità e buona propensione al team working.
Si offre iniziale contratto tempo determinato in somministrazione con serie prospettive di inserimento stabile in azienda con percorso di crescita professionale.
Si richiede disponibilità full time e immediata.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).