Application support I livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/07/2023
Sede di lavoro: Treviso

La nostra azienda cliente si affianca alle imprese italiane e alle grandi multinazionali con soluzioni e servizi IT per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain, le applicazioni IOT (Internet Of Things, ad esempio l'identificazione di merci via RFID) e machine-to-machine (M2M, ad esempio telemetria e geo-localizzazione).
La loro passione per l'innovazione gli ha portati a sviluppare applicazioni software e servizi specializzati per mercato: retail GDO e fashion, food e consumer packaged goods, energy,
In questo momento sono alla ricerca di un/a risorsa da affiancare al loro team User Support che eroga assistenza tecnica di I livello ai clienti.

Questo ruolo prevede l'utilizzo del telefono come principale strumento di contatto con il cliente, richiede quindi ottime capacità di relazione con i clienti, autonomia e disponibilità. La figura deve essere in grado di diagnosticare e risolvere problemi software e hardware e aiutare i nostri clienti a installare applicazioni e programmi.

Competenze richieste:
• Buona conoscenza di almeno due delle lingue richieste (una terza lingua sarà valutata positivamente)
• Spiccate capacità comunicative e di problem solving
• Senso di responsabilità, motivazione e proattività
• Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici
• Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base
• Flessibilità e disponibilità nel lavorare dal lunedì al sabato nella fascia oraria 6:00-12:00
- Possibilità di lavorare in smart working

Sede di lavoro: Treviso Nord
Assunzione diretta, piano di welfare aziendale.
L'azienda è certificata Great Place to Work.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Treviso (Treviso)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: