Per azienda zona Gorgo al Monticano selezioniamo un/a approvvigionatore ufficio acquisti.
La risorsa si dovrà occupare del back-office dell’ufficio, quindi ordini, solleciti, anagrafiche fornitori, dialogo con le altre funzioni aziendali per assicurarsi che il materiale arrivi nei tempi giusti.
Inoltre la persona dovrà avere una conoscenza base della lingua inglese, buona resistenza allo stress e motivazione per il ruolo.
Si offrono 6 mesi di contratto con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta.
Orario a giornata.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Gorgo Al Monticano (Treviso)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Ufficio Acquisti - 6 mesi
Istruzione:
- Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico - ITS Settore Information Technology
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time