Randstad Talent Selection, divisione specializzato nella ricerca e selezione di profili qualificati, seleziona per importante cliente del settore assicurativo, una risorsa appartenente alle categorie protette ( art.1 L. 68/99) per il ruolo di Supporto Tecnico Business Operation.
Responsabilità
La figura sarà inserita nel team di supporto al business per garantire la corretta gestione del portafoglio polizze Retail Auto, Danni non Auto e Vita Individuali e in particolare delle operazioni connesse alla gestione amministrativa delle emissioni, delle liquidazioni e delle operazioni di post vendita nonché dell’assistenza alle reti.
Principali Attività:
? Gestione amministrativa del portafoglio polizze Retail, in particolare operazioni di emissione, post vendita,
liquidazione e gestione incassi di premio
? Assistenza amministrativa alle agenzie per i contratti Retail
? Supporto di secondo livello all’attività di gestione dei reclami
? Gestione amministrativa delle richieste di liquidazione provenienti direttamente in Direzione dai Clienti
? Supporto ai responsabili nell’attività di analisi, reporting, monitoraggio dei più significativi fenomeni dei processi del portafoglio e supporto nella scrittura di analisi funzionali per la richiesta di evolutive di sistema
Competenze
? Conoscenza del pacchetto office e familiarità con l’utilizzo di strumenti informatici
? Orientamento al risultato e precisione/qualità dell’informazione gestita
? Organizzazione efficiente per il rispetto delle scadenze
? Buone capacità di comprensione e comunicazione in termini di customer experience.
? Autonomia nella risoluzione dei problemi
? Capacità di relazione e capacità di lavoro in team (anche cross-funzionale)
? Approccio quantitativo e analitico
Preferenziali
Esperienza anche breve in ruolo analogo o ruoli di back office amministrativi
Informazioni aggiuntive:
L’offerta è relativa a un contratto a tempo determinato con scadenza a fine Febbraio 2022.