Back Office Commerciale | Customer Service

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/02/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. 


La nostra azienda cliente è una realtà del settore metalmeccanico specializzata nella realizzazione di schede e componentistica elettronica per l’industria, in crescita e consolidamento nel corso degli ultimi anni, situata nelle vicinanze di Fonte (TV). L’ambiente di lavoro è giovane ed improntato alla collaborazione reciproca, la direzione aziendale ritiene che questo sia uno degli aspetti su cui puntare e che può dare valore aggiunto ai propri dipendenti. 


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante e dinamico addetto al customer service e back office commerciale con esperienza pregressa nella mansione, per un potenziamento dell’organico aziendale alla luce del consolidamento che sta attraversando l’azienda. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali. Possibilità di utilizzo della mensa aziendale. L’azienda applica anche contrattazione aziendale integrativa a livello di premi e sistema incentivante. 


Sede di Lavoro: vicinanze di Fonte. L’azienda è comodamente raggiungibile dalla zona dell’asolano, dal bassanese e dalla zona di Castelfranco Veneto e Montebelluna.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai? L’addetto al back office commerciale e customer service estero che stiamo selezionando, rispondendo alla Direzione dell’area Acquisti, si occuperà principalmente di queste attività: 


  • Preparare le offerte di vendita, verificare gli ordini dei clienti e gestire le conferme d’ordine;

  • Pianificate le date di consegna sulla base del confronto ed interfaccia con la programmazione e pianificazione produzione;

  • Fungere da primo supporto tecnico nei confronti dei clienti in caso di specifiche legate all’ordine, ai reclami ed ad eventuali problematiche;

  • Interfacciarsi costantemente con la divisione acquisti ed la divisione di programmazione produzione per la corretta gestione degli ordini;

  • Ricercare nuovi clienti oppure mercati;

  • Supportare le attività di marketing e comunicazione aziendale.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? 


  • Buone doti relazionali e di interfaccia con il cliente, maturate attraverso esperienze pregresse nel ruolo di impiegato commerciale e addetto customer service;

  • Gradita buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;

  • Buona dimestichezza e conoscenza con il PC e gestionali aziendali - CRM, oltre ai principali programmi del Pacchetto Office;

  • Gradita eventuale provenienza da un’azienda del settore metalmeccanico, elettrotecnico, elettronico;

  • Ottime capacità di lavorare in team e di comunicazione tra colleghi, precisione, affidabilità e gestione efficace del tempo;

  • Precisione e perseveranza nella gestione operativa quotidiana e nel rapporto con il cliente.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro