Back Office Commerciale estero Tedesco ed Inglese

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/03/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Hai maturato esperienza come back office commerciale estero, hai una buona conoscenza del tedesco e dell’inglese e buone doti di relazione con i clienti? Stai cercando una nuova opportunità come back office commerciale estero che ti faccia crescere professionalmente?


Allora continua a leggere: abbiamo la posizione che potrebbe fare proprio per Te!


Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. 


La nostra azienda cliente è una dinamica e strutturata realtà del settore metalmeccanico in costante crescita, appartenente ad un gruppo internazionale con oltre 500 stabilimenti nel Mondo, diffusa sui 5 continenti, specializzata nella lavorazione dell’acciaio con stabilimento produttivo situato nelle vicinanze di Nervesa della Battaglia (TV). 


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante e dinamico Addetto back office commerciale estero con buona conoscenza del tedesco con pregressa esperienza nel ruolo, dotato di un ottimo approccio relazionale con il cliente finale che rappresenti il primo e principale riferimento interno per i clienti a livello operativo commerciale.


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda con contratto stabile a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali, possibilità di utilizzare la mensa aziendale interna ad utilizzo gratuito. L’azienda riconosce un premio di risultato annuale con la possibilità di conversione in servizi welfare.


Sede di lavoro: vicinanze di Nervesa della Battaglia (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Treviso, di Conegliano e dalla zona di Montebelluna.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


L’addetto al back office commerciale estero che stiamo selezionando, rispondendo al Direttore Commerciale, si occuperà principalmente di queste attività: 


  • Fungere da principale riferimento interno per i clienti a livello operativo commerciale;

  • Gestire operativamente le consegne e spedizioni verso i clienti esteri, essere di supporto nella redazione e gestione delle offerte, verificare gli ordini dei clienti e preparare le conferme d’ordine;

  • Gestire i rapporti interni tra le varie divisioni aziendali (acquisti, produzione, qualità, logistica) ed il cliente finale;

  • Gestire i trasporti relativamente alle vendite, sia a livello organizzativo, sia di ricerca, contatto e quotazione con il fornitore.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? 


  • Buone doti relazionali e di interfaccia con il cliente, maturate attraverso esperienze pregresse nel ruolo di back office commerciale estero;

  • Conoscenza molto buona delle lingue tedesca ed inglese a livello scritto e parlato;

  • Buona dimestichezza e conoscenza con il PC e gestionali aziendali - idealmente SAP, oltre ai principali programmi del Pacchetto Office;

  • Ottime capacità di lavorare in team e di comunicazione tra colleghi, precisione, affidabilità e gestione efficace del tempo;

  • Precisione e perseveranza nella gestione operativa quotidiana e nel rapporto con il cliente.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro