Back office commerciale (inglese e tedesco) – sost. maternità – Treviso Sud

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/08/2023
Sede di lavoro: Treviso

Hai esperienza in ambito commerciale? Hai una buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco? Sei disponibile full time per una sostituzione maternità?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.

OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente in zona Treviso Sud e operante nel settore cartotecnico, una figura di impiegato/a back office commerciale estero da inserire nel team estero.

RESPONSABILITA’
La figura rispondendo direttamente all’area manager si occuperà di:
•Attività di ricezione e gestione degli ordini attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio e loro evasione
•Compilazione di documenti commerciali, emissione conferme d’ordine, fatture pro-forma, documenti di trasporto, dichiarazioni e traduzioni
•Contatto e conferma ai clienti telefonico e mail, assicurando la corretta gestione dell’ordine ed evasione nelle tempistiche richieste
•Preparazione delle liste di produzione settimanali, coordinandosi costantemente con l’ufficio tecnico di programmazione e l’area logistica
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
•Diploma o preferibilmente Laurea in ambito linguistico/tecnico
•Precedente esperienza in ambito commerciale di almeno 2-3 anni
•Buona conoscenza della lingua tedesca ed inglese: livello B2 o superiore
•Buone doti organizzative, spirito di collaborazione e senso della responsabilità
•Disponibilità oraria full time 8:30-12:30 / 14-18


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Treviso (Treviso)

Conoscenze linguistiche:



  • Tedesco
  • Inglese



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione pratiche commerciali
  • Segreteria - Inserimento dati
  • Segreteria - Inserimento ordini



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro