Back office estero sostituzione maternità

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/03/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Cerchi un lavoro come impiegata back office estero? Hai conoscenza della lingua inglese e Hai esperienza nelle pratiche doganali? Randstad Italia filiale di Oderzo cerca per un azienda di Fontanelle un impiegata addetta al back office estero.


L'azienda che opera nel settore chimico è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per una sostituzione di maternità e lavorerà giornata.



Responsabilità



Il candidato sarà occupato nelle seguenti attività:


 



  • Inserimento e gestione dell’ordine (EU/EXTRA EU)




  • Organizzazione spedizioni e redazione della relativa documentazione




  • Fatturazione




  • Assistenza clienti interfacciandosi con i dipartimenti interni




  • Inserimenti listini




  • Lettere di credito





Competenze



Il candidato dovrà possedere: 


 



  • Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno un paio d’anni




  • Ottima conoscenza della lingua inglese




  • Esperienza nella gestione delle pratiche doganali export e nell’ organizzazione di trasporti internazionali




  • Esperienza con lettere di credito e pratiche doganali




  • Buona padronanza nell’ uso del pacchetto Office





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro