Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.
Il nostro cliente è una realtà strutturata della zona di Monastier di Treviso (TV), e siamo alla ricerca di un impiegato back office con conoscenza di inglese e tedesco.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Responsabilità
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività:
inserimento ordine a sistema;
monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine e contatto con clienti per aggiornamenti in merito;
- emissione della fattura.
Competenze
Si richiede:
pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende metalmeccaniche;
buona conoscenza sia della lingua inglese che tedesca;
ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).