back office sostituzione di maternità

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/05/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di macchine per il caffè


 


Back office commerciale sostituzione di maternità



Responsabilità



La risorsa lavorerà all’interno di un team e si occuperà di:


  • gestione a 360° del proprio pacchetto clienti, sotto la supervisione del direttore commerciale e degli area manager

  • gestione degli ordini

  • controllo avanzamento produzione

  • gestione delle spedizioni

  • fatturazione

  • gestione e recupero crediti

  • inserimento del budget aziendale

  • supporto alla traduzione di testi marketing

  • elaborazione statistiche di vendita

  • supporto nella gestione dei claim e resi



Competenze



Si richiede


 


  • laurea in economia o ambito linguistico

  • ottima conoscenza della lingua inglese , è gradita la conoscenza di una seconda lingua (preferenza spagnolo)

  • esperienza, anche breve in ruolo analogo (export)

  • predisposizione al lavoro di squadra

  • conoscenza di AS400 e pacchetto Office

  • forte determinazione e volontà di crescita professionale



 


Si offre un contratto di sostituzione maternità con orario full time


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro