Mansione
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di macchine per il caffè
Back office commerciale sostituzione di maternità
Responsabilità
La risorsa lavorerà all’interno di un team e si occuperà di:
- gestione a 360° del proprio pacchetto clienti, sotto la supervisione del direttore commerciale e degli area manager
- gestione degli ordini
- controllo avanzamento produzione
- gestione delle spedizioni
- fatturazione
- gestione e recupero crediti
- inserimento del budget aziendale
- supporto alla traduzione di testi marketing
- elaborazione statistiche di vendita
- supporto nella gestione dei claim e resi
Competenze
Si richiede
- laurea in economia o ambito linguistico
- ottima conoscenza della lingua inglese , è gradita la conoscenza di una seconda lingua (preferenza spagnolo)
- esperienza, anche breve in ruolo analogo (export)
- predisposizione al lavoro di squadra
- conoscenza di AS400 e pacchetto Office
- forte determinazione e volontà di crescita professionale
Si offre un contratto di sostituzione maternità con orario full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).