Randstad Italia Spa, filiale di Oderzo, sta ricercando, per rinomata azienda cliente della zona operante nel settore metalmeccanico, IMPIEGATO BACK OFFICE CON OTTIMA CONOSCENZA DI TEDESCO E INGLESE - IN SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Responsabilità
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà della gestione dei clienti esteri, del ciclo dell'ordine e delle spedizioni. Richiesta disponibilità a lavoro temporaneo, trattandosi di sostituzione materità.
Competenze
- Si richiede esperienza, anche breve, nella mansione
- Preferibile laurea ad indirizzo linguistico-economico
- Necessaria ottima conoscenza di Tedesco e Inglese
- Contratto: somministrazione, sostituzione maternità
- Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì
- Luogo di lavoro: limitrofi di Oderzo
Completano il profilo: proattività, ottime doti comunicative e capacitò di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).