Capo reparto e coordinatore personale operativo

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/10/2019
Sede di lavoro: Treviso
Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. La nostra azienda cliente è una dinamica, affermata e solida realtà che opera nel settore dell’abbigliamento tecnico e sportivo. Per sede di lavoro situata nelle vicinanze di Asolo – Montebelluna, selezioniamo un capo reparto che si occuperà del coordinamento del personale operativo in controllo qualità, interfacciandosi con il Quality Manager del gruppo.

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Qualità e si occuperà principalmente di:

- coordinamento e gestione operativa del team dei colleghi che eseguono in prima persona le attività di ricondizionamento dei capi tecnici, in particolare imballaggio e disimballaggio, sistemazione della merce, preparazione del materiale per il controllo qualità da parte degli ispettori e figure tecniche;
- stabilire gli obiettivi giornalieri\settimanali\mensili e comunicare degli stessi ai dipendenti;
- organizzazione del flusso di lavoro, assegnando i vari compiti al personale;
- sorvegliare e formare gli addetti di reparto sulla modalità del lavoro, utilizzo dei macchinari, norme di sicurezza da tenere;
- controllare le attività di magazzino e degli ispettori del controllo qualità in base al piano stabilito;
- creare i report relativi alle performance dei dipendenti;
- identificare problematiche relative all'efficienza e suggerire miglioramenti;
- verificare l'uso corretto dei dispositivi di sicurezza ed organizzarne la manutenzione;

Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti:

- maturata esperienza come addetto supervisione di produzione, capo reparto oppure capo turno oppure ruoli analoghi che prevedano la gestione di un team di lavoro;
- buona conoscenza della lingua inglese a livello parlato e scritto, soprattutto per la gestione di procedure operative scritte in inglese e l’interfaccia tra le varie divisioni aziendali;
- ottima dimestichezza e capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici e software gestionali: costituisce requisito preferenziale la conoscenza di AS400;
- esperienza nell'utilizzo di diversi macchinari e strumenti di produzione;
- ottime capacità di organizzazione, comunicazione e leadership;
- capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team;
- esperienza nella gestione di processi aziendali;
- flessibilità organizzativa.

Costituisce requisito preferenziale aver già lavorato all’interno di realtà del settore abbigliamento, calzaturiero, sport system dove i processi di controllo qualità sono sviluppati e ben definiti. Completano il profilo proattività e dinamismo.
Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto strutturato ed orientato ai risultati, possibilità di crescita professionale e sviluppo del percorso di carriera. La ricerca ha carattere di urgenza.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.

Ti riconosci nella posizione? Che cosa aspetti: candidati ed entro una settimana ti daremo riscontro!

Candidati per questo lavoro

Torna su
TrevisoToday è in caricamento