Compensation & Benefit Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/04/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale.


La nostra azienda cliente è una strutturata e dinamica realtà del comparto sport systems - calzaturiero, punto di riferimento nel territorio per il proprio settore, contraddistinta da una dimensione internazionale. 


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante Compensation & Benefit Specialist, con esperienza pregressa nella mansione e conoscenza molto buona della lingua inglese, maturata preferibilmente presso realtà modernamente organizzate e strutturate.


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato o comunque finalizzato all’assunzione stabile e di lungo periodo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Calzature Industria, possibilità di usufruire dei buoni pasto, pacchetto welfare aziendale ed eventuali bonus riconosciuti dall’azienda. 


Sede di lavoro: vicinanze di Asolo (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio del Bassanese, della Castellana e dalla zona di Montebelluna.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?  


Il Compensation & Benefit Specialist che stiamo selezionando, rispondendo al Responsabile della divisione HR, si occuperà principalmente di queste attività:


  •  Redazione delle proposte e contratti di lavoro, lettere di promozione e modifiche retributive in linea con il Contratto Nazionale di Lavoro applicato;

  • Organizzazione e gestione del processo di onboarding amministrativo dei nuovi dipendenti;

  • Gestione delle variazioni mensili da inserire nelle buste paga, assicurarsi che tutte siano correttamente elaborate e inserite nelle buste paga e preparare e mantenere rapporti accurati sulle transazioni delle buste paga;

  • Mantenimento dei rapporti con i fornitori di buste paga locali ed esteri e con altre terze parti per garantire un processo mensile senza criticità;

  • Supporto con i dipendenti su questioni amministrative e salariali;

  • Gestione del Portale Welfare Aziendale e il Ticket Restaurant (inserimento di nuovi dipendenti, cancellazione di dimissioni, download di report);

  • Gestione dei sistemi di incentivazione (MBO, incentivi alle vendite);

  • Preparazione e monitoraggio del budget e delle previsioni dei costi del personale e analizzare le variazioni tra budget, previsioni ed effettivi su base mensile;

  • Controllo dei costi mensili delle risorse umane;

  • Preparazione di report per il dipartimento finanziario e di report interni per la funzione HR.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Laurea in economia aziendale, giurisprudenza o consulenza del lavoro;

  • Almeno 2-3 anni di esperienza in attività di amministrazione HR, compensation & benefit, gestione del personale in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro;

  • Conoscenza avanzata di Microsoft Office;

  • Conoscenza fluente della lingua inglese.



Riservatezza, attenzione ai dettagli, proattività, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving e affidabilità completano il profilo.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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