Contabile part time con esperienza

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/02/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. 


La nostra azienda cliente è una realtà del settore commerciale e servizi, punto di riferimento nel proprio mercato di riferimento sul territorio. 


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato contabile con esperienza nella mansione e conoscenza di tutto il flusso amministrativo e contabile fino all’impostazione delle scritture di bilancio, con orario di lavoro part time di circa 32 ore settimanali. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Terziario Confcommercio, 14 mensilità. Possibilità di svolgere pausa pranzo in azienda. L’azienda applica trattamento integrativo sotto forma di welfare aziendale.


Sede di Lavoro: Castelfranco Veneto (TV)



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


L’impiegato contabile part time che stiamo selezionando, coordinandosi costantemente con il commercialista, si occuperà principalmente di queste attività: 


  • Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva;

  • Caricamento registrazioni di contabilità generale e prima nota;

  • Gestione Home Banking e rapporti con istituti bancari e studi professionali;

  • Riconciliazioni Bancarie;

  • Monitoraggio della situazione creditizia dei clienti ed opportuni solleciti di pagamento;

  • Supporto nella realizzazione delle scritture di assestamento e rettifica per la redazione del bilancio, degli adempimenti fiscali relativi alla gestione IVA e delle imposte indirette con confronto con il commercialista;

  • Gestione del personale e confronto con studio esterno per le assunzioni, presenze, note spesa e trasferte, rapporti con consulente del lavoro ed RSPP esterno.



Competenze



 Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Pregressa esperienza come impiegato contabile in realtà del settore servizi oppure produzione;

  • Ottima conoscenza del ciclo contabile fino all’impostazione del bilancio civilistico;

  • Ottima dimestichezza e conoscenza con il PC ed i principali programmi del Pacchetto Office, in particolare tabelle e fogli di calcolo con Excel;

  • Autonomia operativa nel ruolo, buone capacità organizzative, affidabilità e precisione nella gestione del proprio lavoro;

  • Gradita conoscenza della lingua inglese;

  • Gradito diploma di ragioneria oppure laurea ad indirizzo economico. 



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: