Il nostro cliente
L'azienda nostra cliente è una prestigioso Gruppo Multinazionale managerialmente strutturato con HQ Italia in provincia di Treviso; presente con 2 stabilimenti produttivi in Italiae altri Plants e subsidiaries in area EMEA.
Ci ha incaricato di ricercare un/a Credit Manager
Il nostro candidato: inserito all’interno del AFC department di HQ Italia, riporterà al Chief of Accounting e coordinando 2 risorse, ricoprirà il ruolo di Accounts Receivables Coordinator della sede in provincia di Treviso (HQ Italia); sarà responsabile del processo di fatturazione clienti italiani ed esteri, manterrà/gestirà i rapporti con essi garantire il rispetto delle policy di Gruppo in tale attività. Organizza, coordina e monitora le attività quotidiane relative al processo di fatturazione dei clienti, attraverso l’utilizzo del gestionale aziendale e della pec;
altre attività: aggiorna i sistemi operativi aziendali e il libro contabile, coordina l’attività relativa alla contrattualistica clienti/agenti/assicurazione del credito (verifica, autorizzazione, invio dei contratti, autorizzazione erogazione premi provvigioni/liquidazione competenze), verifiche sui clienti, elaborazione relativa reportistica, predispone la documentazione relativa alle attività di chiusura bilancio, collabora strettamente con le altre funzioni aziendali
Requirements & Skills
Il candidato deve essere in possesso di laurea in Area Economica, aver maturato una buona esperienza in area Administration in aziende a respiro internazionale, o provenire da Società di Revisione.
Fluente in Inglese per collaborazione con altre figure di sistercompany
Cultura Internazionale
Sede HQ: provincia di Treviso
Candidati per questo lavoro →
L'azienda nostra cliente è una prestigioso Gruppo Multinazionale managerialmente strutturato con HQ Italia in provincia di Treviso; presente con 2 stabilimenti produttivi in Italiae altri Plants e subsidiaries in area EMEA.
Ci ha incaricato di ricercare un/a Credit Manager
Il nostro candidato: inserito all’interno del AFC department di HQ Italia, riporterà al Chief of Accounting e coordinando 2 risorse, ricoprirà il ruolo di Accounts Receivables Coordinator della sede in provincia di Treviso (HQ Italia); sarà responsabile del processo di fatturazione clienti italiani ed esteri, manterrà/gestirà i rapporti con essi garantire il rispetto delle policy di Gruppo in tale attività. Organizza, coordina e monitora le attività quotidiane relative al processo di fatturazione dei clienti, attraverso l’utilizzo del gestionale aziendale e della pec;
altre attività: aggiorna i sistemi operativi aziendali e il libro contabile, coordina l’attività relativa alla contrattualistica clienti/agenti/assicurazione del credito (verifica, autorizzazione, invio dei contratti, autorizzazione erogazione premi provvigioni/liquidazione competenze), verifiche sui clienti, elaborazione relativa reportistica, predispone la documentazione relativa alle attività di chiusura bilancio, collabora strettamente con le altre funzioni aziendali
Requirements & Skills
Il candidato deve essere in possesso di laurea in Area Economica, aver maturato una buona esperienza in area Administration in aziende a respiro internazionale, o provenire da Società di Revisione.
Fluente in Inglese per collaborazione con altre figure di sistercompany
Cultura Internazionale
Sede HQ: provincia di Treviso