Adecco SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente sita nelle vicinanze di Montebelluna un/a Customer Account Coordinator. La persona inserita lavorerà attivamente insieme al team con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto, svolgendo diverse attività in modo accurato e con molta attenzione ai dettagli.
La risorsa si occuperà quindi dell'elaborazione/gestione ordini (fornendo il relativo programma di consegna ai clienti), delle diverse spedizioni (controllando il loro stato all'interno del magazzino), monitoraggio resi, crediti e relative problematiche con l'obiettivo di massimizzare le vendite e sviluppare buone relazioni con i diversi clienti.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Propensione per il lavoro in team
- Esperienza minima di 2 anni nel medesimo ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (tedesco o francese)
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP
- Automunito
- Adattabilità al cambiamento
- Ottime doti organizzative e orientamento al cliente
La risorsa parteciperà a fiere, incontri di vendita e visite ai clienti. Inoltre riceverà una formazione specifica per migliorare le proprie conoscenze e capacità.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì full time a giornata.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Città: Montebelluna (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time