Mansione
Randstad Italia Spa di Conegliano è alla ricerca di un candidato come te, impiegata/o addetta al customer care.
La nostra azienda cliente è una solida realtà che opera nel settore medicale nella zona di Conegliano ed offre un’ottima opportunità lavorativa.
Responsabilità
Il candidato si occuperà di:
gestire il processo degli ordini rapportandosi con i clienti e fornitori
controllare e verificare le condizioni degli ordini
assicurare ed eseguire la chiusura del fatturato mensile, interagendo con il finance,
tenere traccia a sistema di tutta la movimentazione della merce
Competenze
Cerchiamo una figura che abbia maturato esperienza nella gestione degli ordini, note di credito e fatturazione, con capacità di interfacciarsi con referenti esterni e sappia utilizzare il PC.
Disponibilità immediata
Completano il profilo flessibilità, proattività e capacità di problem solving.
Sede di Lavoro: Conegliano
Orario di lavoro: Full Time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).