Customer Service Desk I livello (stage scopo assunzione) - Villorba

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/07/2023
Sede di lavoro: Treviso

Ti piacerebbe lavorare nell'assistenza clienti? Sei disponibile per uno stage a scopo assunzione?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.


OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca, per azienda cliente operante nel settore IT e con sede in zona Villorba, una figura di stagista da assumere come Service Desk (I livello).


RESPONSABILITÀ
La figura, inserita nell’area Service Desk di I livello, si occuperà di:
-Fornire supporto di I livello a clienti sul territorio nazionale e internazionale in relazione a problematiche di funzionamento dei gestionali e applicativi
-Prendere in carico e gestire accuratamente e autonomamente le richieste di supporto tramite sistemi di ticketing
-Gestire la relazione con l’utente finale fino alla risoluzione del ticket


REQUISITI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Diploma o Laurea in ambito economico, linguistico o simili
- Buona conoscenza della lingua inglese a livello molto buono: B2 o superiore
- Gradita conoscenza di una seconda lingua a livello molto buono tra francese, tedesco, spagnolo: B2 o superiore
- Buone capacità comunicative e problem solving
- Disponibilità oraria full time e a lavorare anche i weekend

Si offre stage rimborsato + buoni pasto e possibilità di remote working.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Villorba (Treviso)

Competenze richieste:



  • Segreteria - Inserimento ordini



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: