La filiale di Treviso, per importante azienda multinazionale, cerca:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - TEDESCO
Mansioni:
La risorsa sarà inserita all'interno del team Customer Service della sede principale, costituito da 13 risorse supportate da un team di 4 back office commerciali.
Nello specifico si occuperà di seguire i più importanti clienti tedeschi occupandosi della gestione delle richieste ordini, del loro inserimento a gestionale, dell'interfaccia quotidiana con i clienti e con gli Account Manager ,della gestione delle offerte, del supporto al marketing per la promozione aziendale durante eventi organizzati sia nella sede centrale che all'estero, della stesura del budget e della gestione delle previsioni di vendita per la sua area assegnata . Nell'attività quotidiana userà strumenti quali: ERP, CRM Dynamics ed Excel.
Requisiti:
- Laurea in Lingue/Relazioni Internazionali/Economia o similari
- Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo
- Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese
- Preferibile conoscenza dello spagnolo
- Esperienza nella gestione di clienti multinazionali
- Esperienza nell'utilizzo di ERP e CRM.
Inquadramento e tipologia contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno da definire in base all'esperienza.
Zona di lavoro: Castelfranco Veneto (TV)
Orario di lavoro: full time
Candidati per questo lavoro →
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - TEDESCO
Mansioni:
La risorsa sarà inserita all'interno del team Customer Service della sede principale, costituito da 13 risorse supportate da un team di 4 back office commerciali.
Nello specifico si occuperà di seguire i più importanti clienti tedeschi occupandosi della gestione delle richieste ordini, del loro inserimento a gestionale, dell'interfaccia quotidiana con i clienti e con gli Account Manager ,della gestione delle offerte, del supporto al marketing per la promozione aziendale durante eventi organizzati sia nella sede centrale che all'estero, della stesura del budget e della gestione delle previsioni di vendita per la sua area assegnata . Nell'attività quotidiana userà strumenti quali: ERP, CRM Dynamics ed Excel.
Requisiti:
- Laurea in Lingue/Relazioni Internazionali/Economia o similari
- Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo
- Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese
- Preferibile conoscenza dello spagnolo
- Esperienza nella gestione di clienti multinazionali
- Esperienza nell'utilizzo di ERP e CRM.
Inquadramento e tipologia contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno da definire in base all'esperienza.
Zona di lavoro: Castelfranco Veneto (TV)
Orario di lavoro: full time