Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente è una realtà metalmeccanica che ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE TECNICO.
L'azienda offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Responsabilità
Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile Customer Service, garantirà l’efficiente supporto commerciale ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:
assicurare il completo presidio dell’iter dell’ordine; verificare la correttezza dell’ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna;
presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti;
seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti;
gestire le non conformità;
monitorare i pagamenti e controllare le fatture.
Competenze
Si richiede:
laurea, preferibilmente in Ingegneria meccanica;
pregressa esperienza in aziende metalmeccaniche, anche in un ruolo differente, ad esempio come disegnatore/progettista, ma con la volontà e la propensione per un ruolo commerciale;
Precisione e accuratezza;
Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
ottima conoscenza della Lingua Inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).