Customer service tecnico

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/12/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Il nostro cliente è una realtà metalmeccanica che ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE TECNICO.


L'azienda offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.

Responsabilità

Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile Customer Service, garantirà l’efficiente supporto commerciale ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:




  • assicurare il completo presidio dell’iter dell’ordine; verificare la correttezza dell’ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; 




  • presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti;




  • seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti;




  • gestire le non conformità;




  • monitorare i pagamenti e controllare le fatture.



Competenze

Si richiede: 




  • laurea, preferibilmente in Ingegneria meccanica;




  • pregressa esperienza in aziende metalmeccaniche, anche in un ruolo differente, ad esempio come disegnatore/progettista, ma con la volontà e la propensione per un ruolo commerciale;




  • Precisione e accuratezza; 




  • Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;




  • ottima conoscenza della Lingua Inglese.






La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: