Export Area Manager Germania e Centro Europa
Azienda: OPES RISORSE SRL
Data annuncio: 01/09/2018
Sede di lavoro: Treviso
Affermata azienda operante nel settore dei casalinghi e dell'oggettistica, noto brand, presente sul mercato nazionale e estero, in ottica di ulteriore sviluppo ricerca un/a
Export Area Manager Germania e Centro Europa
La risorsa, inserita nell'ambito della Direzione Commerciale, avrà il compito di seguire, gestire e sviluppare le aree geografiche assegnate. Si occuperà dello sviluppo dell'attività commerciale ricercando nuove opportunità di business e tenendo il contatto diretto e costante con la rete vendita costituita prevalentemente da distributori e dalla Grande Distribuzione. Avrà inoltre il compito di redigere le offerte allineate al budget e ai propri obiettivi di vendita, realizzare la reportistica per la Direzione e i piani di budget.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nei paesi di lingua tedesca, di cui conosce le diverse dinamiche commerciali e dimostra esperienza nelle trattative con la GD. Sono richieste inoltre buone conoscenze nell'ambito del settore dei casalinghi, come il vetro, la ceramica, la porcellana, piccoli elettrodomestici, il tessile per la casa, ecc.
E' richiesta buona conoscenza degli strumenti di Office e ottima conoscenza della lingua tedesca, oltre che di quella inglese.
Completano il profilo: capacità organizzative, dinamismo, flessibilità , problem solving, spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Si richiede disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all'estero.
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Export Area Manager Germania e Centro Europa
La risorsa, inserita nell'ambito della Direzione Commerciale, avrà il compito di seguire, gestire e sviluppare le aree geografiche assegnate. Si occuperà dello sviluppo dell'attività commerciale ricercando nuove opportunità di business e tenendo il contatto diretto e costante con la rete vendita costituita prevalentemente da distributori e dalla Grande Distribuzione. Avrà inoltre il compito di redigere le offerte allineate al budget e ai propri obiettivi di vendita, realizzare la reportistica per la Direzione e i piani di budget.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nei paesi di lingua tedesca, di cui conosce le diverse dinamiche commerciali e dimostra esperienza nelle trattative con la GD. Sono richieste inoltre buone conoscenze nell'ambito del settore dei casalinghi, come il vetro, la ceramica, la porcellana, piccoli elettrodomestici, il tessile per la casa, ecc.
E' richiesta buona conoscenza degli strumenti di Office e ottima conoscenza della lingua tedesca, oltre che di quella inglese.
Completano il profilo: capacità organizzative, dinamismo, flessibilità , problem solving, spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Si richiede disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all'estero.
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- OPERAIO PER REPARTO SEGHERIA (SPRESIANO- TV) / Workforce on line SpA
- Disegnatore Tecnico T57A19009 / Envolve Consulting
- PERITO MECCATRONICO / Just on Business
- Addetto stiro / Randstad Italia Spa
- PROGETTISTA ELETTRICO / Adecco Italia Spa
- Automation Engineer / GAJO & ASSOCIATI SRL
- RESPONSABILE QUALITA' / Adecco Italia Spa
- COLLAUDATORE APPARATO DI ACCESSO RETE FISSA / Adecco Italia Spa