Facility Manager

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: FASHION BOX S.p.A.
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Treviso
La nuova risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Generale e si occuperà di gestire per le società Italiane del gruppo tutte le tematiche relative a: norme di sicurezza/prevenzione e infortuni sul lavoro coordinandosi con l’RSPP, il Medico Competente e gli RLS (relativamente agli immobili ad uso industriale), materia ambientale, antincendio, cantieristica, approvvigionamento energetico e gestione dei rifiuti.

Il Facility Manager sarà supportato da 3 collaboratori ed una squadra interna di 5 manutentori, al fine di svolgere le seguenti attività:
- sviluppo di tutte le tematiche relative all’applicazione del d.lgs. 81/2008, e successive modifiche, inerenti alla prevenzione infortuni e sicurezza sul lavoro e collaborazione nell’organizzazione della formazione del personale di tutte le sedi in Italia;
- coordinamento dell’RSPP di gruppo per la redazione del Documento di Valutazione dei Rischi aziendale e del piano di emergenza aziendale e dei punti vendita;
- organizzazione delle visite mediche aziendali di tutto il personale di sede in collaborazione con il Medico Competente; 
- gestione delle emergenze (primo soccorso + antincendio + attestato BLSD);
- elaborazione delle procedure per il sistema di gestione, delle pratiche di prevenzione incendi ai fini del rilascio del cpi per varie attività indicate nel d.p.r. 151/11;
- gestione delle problematiche ambientali di gestione dei rifiuti per tutti gli immobili del gruppo;
- coordinamento delle squadre interne ed esterne addette ai servizi generali ed alla manutenzione; 
- gestione burocratica e manutentiva, utenze incluse, di tutti gli immobili di gruppo (sedi industriali, negozi, outlet, show room ed appartamenti aziendali);
- gestione note spese/trasferte e flotta auto ad uso del personale dipendente.

Requisiti fondamentali richiesti:
- possesso degli attestati necessari al fine dello svolgimento della mansione (per RSPP ai sensi del D.Lgs n.81/2008, primo soccorso, anticendio e BLSD)
- esperienza minima di 3 anni in questo ruolo;
- conoscenza del Pacchetto Office 365/AUTOCAD/ARCHICAD o sistemi similari;
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- preferenziale residenza nell'area.
Motivazione, ambizione, problem solving e abilità nella gestione dei rapporti interpersonali ne completano il profilo.
Candidati per questo lavoro
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