HELP DESK 2 LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 03/06/2023
Sede di lavoro: Treviso

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore IT, un/una HELP DESK 2 LIVELLO.
Fondata nel 2006, l'azienda è una società italiana di consulenza che fornisce servizi ingegneristici avanzati e innovativi. Parte di un gruppo, nasce come naturale evoluzione dell'incontro di varie esperienze imprenditoriali. Risultato raggiunto grazie ad un efficiente team di ingegneri che ha concepito idee brillanti ed allo stesso tempo innovative, spaziando dal mercato delle telecomunicazioni, a quello dei media, ai trasporti, alla finanza, alla Pubblica Amministrazione e ai sistemi avionici di difesa.
L'azienda è leader nel testing automation, validazione di software e modelli utili per soluzioni customizzate.
Principali mansioni
Il/la candidato/a verrà inserito/a presso la sede di Mogliano Veneto, dove avrà il compito di gestire le seguenti attività per fornire supporto di 2° livello presso un cliente in ambito assicurativo:
Gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi ITSM (remedy, service now)
Installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale)
Installazione e gestione software/applicativi vari
Gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (Pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation...)
Requisiti
Verranno valutate anche candidature di figure junior, con formazione tecnica, da formare nella mansione.
Livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria, si propone contratto a tempo determinato in somministrazione fino a Dicembre 2023.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dalle 08.00 alle 17.00, dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV)

Candidati per questo lavoro
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