Quanta Spa, filiale di Treviso, seleziona per prestigiosa azienda cliente 1 addetto Help Desk informatico.
La risorsa, di supporto ai colleghi, si occuperà di fornire supporto all'utente eliminando errori dovuti a problemi o aspetti critici dell' ICT.
Luogo di lavoro: zona Montebelluna (TV).
Requisiti richiesti:
- Diploma superiore in materie tecniche, con indirizzo informatico o equipollenti
- Esperienza in assistenza tecnica helpdesk
- Competenza sui principali temi di gestione dei ticket di servizio helpdesk IT
- Conoscenza base del networking
Completano il profilo capacità di problem solving ed attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi.
Si offre iniziale contratto di somministrazione
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, di supporto ai colleghi, si occuperà di fornire supporto all'utente eliminando errori dovuti a problemi o aspetti critici dell' ICT.
Luogo di lavoro: zona Montebelluna (TV).
Requisiti richiesti:
- Diploma superiore in materie tecniche, con indirizzo informatico o equipollenti
- Esperienza in assistenza tecnica helpdesk
- Competenza sui principali temi di gestione dei ticket di servizio helpdesk IT
- Conoscenza base del networking
Completano il profilo capacità di problem solving ed attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi.
Si offre iniziale contratto di somministrazione