HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 25/11/2021
Sede di lavoro: Treviso
Orienta S.p.A. ricerca, per azienda cliente del settore bancario, un/una HELP DESK a Conegliano (TV).
Principali mansioni
Il/la candidato/a verrà inserito/a in una Società IT del Gruppo specializzata nella fornitura di servizi in ambito ITC, orientata allo sviluppo e alla gestione dei processi del mondo finanziario e di back office.
Si occuperà di:
Help desk e assistenza utenti: risoluzione problemi hardware o software di primo livello, ripristino dell'utilizzo della postazione di lavoro in caso di guasti o errori, intervento sul posto o da remoto per l'assistenza utenti, ecc.
Creazione nuovi profili utenti e dismissione profili di utenti non più attivi
Predisposizione postazioni nuovi utenti e modica postazioni attive: configurazione diritti di accesso, collegamento e configurazione device, collegamenti alla rete aziendale
Installazione e configurazione software di sistema o altri applicativi ad uso utente
Configurazione accessi remoti e in WIFI
Piccoli interventi di manutenzione di hardware: riparazione o sostituzione di componenti difettosi, potenziamento RAM o processori, aggiunta schede o HD, pulizia o sostituzione kit stampanti, ecc.
Requisiti
Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi Windows/Linux Pro-attività e passione per le nuove tecnologie, propensione al lavoro in team, capacità organizzative e autonomia, serietà e curiosità
Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Candidati per questo lavoro
Partner: