HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 28/05/2022
Sede di lavoro: Treviso

Orienta S.p.A. filiale di Treviso seleziona, per realtà cliente del settore informatico parte di un importante gruppo bancario della zona, un/una HELP DESK a Conegliano (TV).
Principali mansioni
Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno del team IT del gruppo, specializzato nella fornitura di servizi in ambito ITC, orientato allo sviluppo e alla gestione dei processi del mondo finanziario e di back office.
Si occuperà di:
Help desk e assistenza utenti: risoluzione problemi hardware o software di primo livello, ripristino dell'utilizzo della postazione di lavoro in caso di guasti o errori, intervento sul posto o da remoto per l'assistenza utenti, ecc.
Creazione nuovi profili utenti e dismissione profili di utenti non più attivi.
Predisposizione postazioni nuovi utenti e modica postazioni attive: configurazione diritti di accesso, collegamento e configurazione device, collegamenti alla rete aziendale.
Installazione e configurazione software di sistema o altri applicativi ad uso utente.
Configurazione accessi remoti e in WIFI.
Piccoli interventi di manutenzione di hardware: riparazione o sostituzione di componenti difettosi, potenziamento RAM o processori, aggiunta schede o HD, pulizia o sostituzione kit stampanti, ecc.
Requisiti
Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche
Preferibile precedente esperienza nel ruolo
Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi Windows/Linux
Pro-attività, passione per le nuove tecnologie e curiosità
Propensione al lavoro in team
Capacità organizzative e autonomia
Si richiede la disponibilità a eventuali trasferte nel territorio italiano.
Per questo ruolo l'azienda definirà un pacchetto ad hoc in base alla seniority effettiva ed alla potenzialità di crescita della risorsa individuata.
CCNL Commercio.

Candidati per questo lavoro
Partner: