Help desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/10/2023
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un help desk da inserire nel  team di application support e sviluppo di una strutturata realtà di consulenza informatica.


 


 



Responsabilità



La persona, inserita in un team dedicato si occuperà di assistenza ai clienti per la soluzione di eventuali problematiche, analisi delle richieste  e gestione nuovi progetti.


Nello specifico si dedicherà a:


  • Eseguire i test necessari alla certificazione dei rilasci delle applicazioni

  • Formare gli utenti su nuove procedure o funzionalità

  • Fornire assistenza agli utenti su problematiche SW

  • Collaborare con il team di sviluppo per la risoluzione dei problemi

  • Gestire i ticket di assistenza



 



Competenze



Il profilo richiesto possiede:


  • diploma di perito informatico

  • Preferibilmente esperienza come help desk

  • Buona conoscenza di SQL 



Sede di lavoro: Villorba (TV)




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: