La nostra azienda cliente si affianca alle imprese italiane e alle grandi multinazionali con soluzioni e servizi IT per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain, le applicazioni IOT (Internet Of Things, ad esempio l'identificazione di merci via RFID) e machine-to-machine (M2M, ad esempio telemetria e geo-localizzazione).
La loro passione per l'innovazione gli ha portati a sviluppare applicazioni software e servizi specializzati per mercato: retail GDO e fashion, food e consumer packaged goods, energy,
In questo momento sono alla ricerca di un/a risorsa da affiancare al loro team User Support che eroga assistenza tecnica di I livello ai clienti, con focus principale sul mercato di lingua Francese e Inglese. La conoscenza di una terza lingua, tedesca e/o spagnola, sarà un plus.
Questo ruolo prevede l'utilizzo del telefono come principale strumento di contatto con il cliente, richiede quindi ottime capacità di relazione con i clienti, autonomia e disponibilità. La figura deve essere in grado di diagnosticare e risolvere problemi software e hardware e aiutare i nostri clienti a installare applicazioni e programmi.
Competenze richieste:
• Buona conoscenza di almeno due delle lingue richieste (una terza lingua sarà valutata positivamente)
• Spiccate capacità comunicative e di problem solving
• Senso di responsabilità, motivazione e proattività
• Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici
• Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base
• Flessibilità e disponibilità nel lavorare su turni full time distribuito su 7 giorni
Sede di lavoro: Treviso Nord
Assunzione diretta, piano di welfare aziendale.
L'azienda è certificata Great Place to Work.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Treviso (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time