HELP DESK II LIVELLO JUNIOR – SETTORE MULTINAZIONALE ICT

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/12/2022
Sede di lavoro: Treviso

La nostra azienda cliente si affianca alle imprese italiane e alle grandi multinazionali con soluzioni e servizi IT per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain, le applicazioni IOT (Internet Of Things, ad esempio l'identificazione di merci via RFID) e machine-to-machine (M2M, ad esempio telemetria e geo-localizzazione).

La loro passione per l'innovazione gli ha portati a sviluppare applicazioni software e servizi specializzati per mercato: retail GDO e fashion, food e consumer packaged goods, energy,

Al momento sono alla ricerca di un/a Application Support che fornisce un servizio di assistenza tecnica di II livello rivolto sia a responsabili IT, sia ad utenti finali in lingua italiana e inglese (inglese tecnico).

È richiesta la disponibilità ad effettuare saltuarie brevi trasferte nel territorio italiano per avviamento progetti e formazione in affiancamento a personale già qualificato.
Sarà valutata positivamente esperienza pregressa nel settore.



Responsabilità:

Attività e responsabilità:

•Eseguire i test necessari alla certificazione dei rilasci delle applicazioni
•Formare gli utenti su nuove procedure o funzionalità
•Fornire assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
•Collaborare con il team per la risoluzione dei problemi
•Gestire i ticket di assistenza
•Manutenere ed ampliare la Knowledge Base
• flessibilità e disponibilità nel lavorare su turni full time distribuito su 7 giorni

Competenze richieste:
•Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS)
•Conoscenza del sistema operativo Windows
•Conoscenza di SQL, SERVER, DATABASE
•Conoscenza delle principali regole di networking
•Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
•Capacità relazionali e comunicative
•Capacità di problem solving
•Predisposizione al lavoro in team

L'attività prevede la modalità in Smart Working per un paio di giorni a settimana
Assunzione diretta in azienda

Sede di lavoro: Treviso Nord

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Treviso (Treviso)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Discreto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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