Help Desk informatico

Settore: / Information Technology /
Azienda: Quanta Agenzia per il Lavoro SpA
Data annuncio: 21/06/2019
Sede di lavoro: Treviso
Quanta Spa, filiale di Treviso, seleziona per azienda cliente un addetto helpdesk informatico per mansioni di assistenza helpdesk di primo livello sia hardware che software.

Luogo di lavoro: vicinanze Villorba

Requisiti richiesti:

- Diploma superiore in materie tecniche, con indirizzo informatico o equipollenti;

Esperienza almeno biennale nell'assistenza tecnica helpdesk

- Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows, Unix-Like;

- Buona conoscenza dei protocolli di rete, Windows client (XP, 7 e 8);

- Conoscenza di MS Office;

- Installazione e preparazione di postazioni di lavoro utenti e di sw e pacchetti applicativi;

- Competenza sui principali temi di gestione dei ticket di servizio helpdesk IT;

- Conoscenza base del networking.

Sarà considerato titolo preferenziale il possesso di:

- Conoscenza Windows server, Vmware, Dos;

- Conoscenza di Data Base SQL Server, MS Access;

- Conoscenza dei linguaggi di programmazione quali SQL, XML, HTML, PHP, VB.NET.

Completano il profilo capacità di problem solving ed attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi.

Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibile inserimento in azienda
Candidati per questo lavoro
Partner: