Hai esperienza nel ruolo e vorresti entrare a far parte di un' importante realtà in forte espansione? Candidati al nostro annuncio!!!
Adecco, ricerca per azienda cliente leader nella vendita di prodotti nel settore motociclistico e automobilistico:
un/una Help desk Junior
La risorsa inizierà l'attività in affiancamento al responsabile che si occupa della gestione dell'infrastruttura IT e lo supporterà in attività come:
- Fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware;
- Installare, configurare ed aggiornare hardware e software;
- Risolvere eventuali problemi relativi alle apparecchiature;
- Fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico;
- Contribuire a trovare ed applicare soluzioni per le problematiche riscontrate;
- Gestione profili e gestione delle email;
- Configurare nuovi PC e smartphone.
REQUISITI:
- Conoscenza del sistema operativo Linux e Windows server;
- Conoscenza di base dei server web (nginx);
- Conoscenza del funzionamento servizi DNS, email, active directory;
- Essere in grado di capire l'interazione tra i componenti hardware;
- Eccellenti abilità di analisi e di risoluzione dei problemi;
- Diploma o laurea ad indirizzo informatico.
Si offre contratto diretto con l'azienda, inquadramento in base alla seniority del candidato.
Orario di lavoro: full time
Sede: Montebelluna (TV)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Montebelluna (Treviso)
Disponibilità oraria:
- Full Time