Help desk secondo livello/sistemista

Settore: It E Media / Altro / Sistemista
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/03/2023
Sede di lavoro: Treviso

Adecco specializzata nella ricerca e selezione, sta cercando per inserimento diretto in azienda di Colle Umberto/ Vittorio Veneto specializzata nella produzione di componenti in acciaio Inox, un/a Help desk secondo livello / sistemista da inserire in affiancamento all'IT Manager. La risorsa si occuperà di:

Mansioni:
• Gestione delle attività di installazione e configurazione dei vari sistemi client/server
• Realizzare le procedure dell'area IT operation, inclusi sistemi operativi, strumenti di sicurezza, applicazioni, server, sistemi di posta elettronica.
• Gestire le politiche di sicurezza attraverso la definizione/manutenzione delle regole sui firewall (SOPHOS), e la gestione degli antivirus (WebRoot)
• Diagnosticare e aiutare nella risoluzione dei problemi e disservizi segnalati dai colleghi, identificare la causa principale e fornire supporto tecnico quando necessario
• Eseguire controlli di routine / programmati sui sistemi, inclusi tutti i backup.
• Garantire il supporto dei colleghi per problematiche legate al Gestionale NAV
• Ottimizzazione e il miglioramento dell'infrastruttura IT
• Manutenzione e la gestione DMBS interni
• Utilizzo di strumenti di BI (Qlikview, Pentaho)
• Eseguire i task legati all'amministrazione di sistemi, security permission, group policy, ricerca degli event log e degli errori, resources monitoring, desktop management
Requisiti:
• Diploma informatico / Laurea Informatica;
• Minima esperienza nel ruolo;
• Buona conoscenza con i Servizi di rete quali DNS, DHCP e Active Directory, Group policy;
• Buona conoscenze di networking, switching e routing e firewall;
• Buona conoscenza di DBMS relazionali, in particolare SQL Server e MySql
• Capacità di gestione delle principali piattaforme di virtualizzazione (VmWare)
• Esperienze nella programmazione
Orario:
Giornaliero
Contratto scopo assunzione, assunzione diretta in azienda.
Retribuzione commisurata all'esperienza dei candidati.


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Colle Umberto (Treviso)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: