HR ADMINISTRATION SPECIALIST | IMPIEGATO/A UFFICIO

Azienda: Orienta
Data annuncio: 10/02/2021
Sede di lavoro: Treviso
Orienta SpA filiale di Ve-Mestre ricerca HR ADMINISTRATION SPECIALIST | IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE per inserimento presso importante azienda cliente con sede in zona Mogliano Vento (TV).
L' HR ADMINISTRATION SPECIALIST| IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE si occuperà principalmente di:
- Gestire le pratiche amministrative del personale dipendente (assunzioni, variazioni del rapporto di lavoro, cessazioni) garantendo il rispetto di tutti gli adempimenti contrattuali, fiscali, previdenziali e comunicazioni con gli enti
- Gestire i rapporti di lavoro, interfacciandosi con i dipendenti e responsabili di riferimento per la gestione corretta delle procedure aziendali
- Gestire le scadenze mensili e periodiche relative all'elaborazione delle buste paga e la relativa gestione delle presenze mensili in collaborazione con i consulenti esterni
- Supportare la Direzione nell'elaborazione di report inerenti al personale, con particolare attenzione sul costo del lavoro mensile
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale in consulente del lavoro/economia
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni all'interno di aziende di medie dimensioni
- Esperienza nell'utilizzo dei sistemi di rilevazione delle presenze, esperienza nell'utilizzo dei software per la gestione presenze e paghe.
- Autonomia, flessibilità ed attitudine al problem solving, orientamento al lavoro in team
L'inquadramento verrà discusso in sede di colloquio e commisurato alle competenze.
Candidati per questo lavoro
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