Per conto di prestigiosa realtà operante nel settore calzaturiero, ricerchiamo
HR Business Partner.
La risorsa, integrata in un team internazionale e rispondendo ad un HR Manager Emea, si occuperà della gestione dei principali aspetti strategici e operativi relativi al personale presente nel plant locale (circa 25 persone), seguendo l'implementazione di procedure e strutture definite centralmente, nonché contribuendo all'identificazione e allo sviluppo di soluzioni e processi innovativi e fluidi.
Seguirà, in particolare:
- ricerca, selezione e valutazione del personale;
- gestione del processo di reclutamento e ingaggio;
- gestione delle pratiche amministrative legate al personale (contratti di assunzione, raccolta della presenze, sistemi di total reward);
- valutazione delle performance, sviluppo delle competenze; attività di talent management;
- implementazione di piani di incentivazione e piani welfare;
- pianificazione dei fabbisogni organizzativi e formativi;
- supporto alla realizzazione di campagne di employer branding;
- gestione strategica dei budget di recruiting, formazione e consulenza esterna;
- rapporto con agenzie per il lavoro, consulente del lavoro e altri player locali;
- supporto ai vari Leader nelle attività di coordinamento delle risorse, definizione degli obiettivi aziendali, risoluzione di conflittualità e criticità interpersonali;
- gestione delle relazioni sindacali.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in Economia, Giurisprudenza e affini e ha maturato significativa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di contesti internazionali,
Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese (che verrà testata in sede di colloquio) e dei principali applicativi informatici, ottima conoscenza della legislazione e giurisprudenza in materia di Diritto del lavoro, disponibilità a trasferte/trasferimenti all'Estero.
Approccio flessibile, doti di problem solving, comunicazione e negoziazione completano il profilo.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Montebelluna (TV).
Per approfondire e candidarsi, contattare Roberta Barbiero, 3286121339 - roberta.barbiero@adecco.it
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Città: Montebelluna (Treviso)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
HR Business Partner.
La risorsa, integrata in un team internazionale e rispondendo ad un HR Manager Emea, si occuperà della gestione dei principali aspetti strategici e operativi relativi al personale presente nel plant locale (circa 25 persone), seguendo l'implementazione di procedure e strutture definite centralmente, nonché contribuendo all'identificazione e allo sviluppo di soluzioni e processi innovativi e fluidi.
Seguirà, in particolare:
- ricerca, selezione e valutazione del personale;
- gestione del processo di reclutamento e ingaggio;
- gestione delle pratiche amministrative legate al personale (contratti di assunzione, raccolta della presenze, sistemi di total reward);
- valutazione delle performance, sviluppo delle competenze; attività di talent management;
- implementazione di piani di incentivazione e piani welfare;
- pianificazione dei fabbisogni organizzativi e formativi;
- supporto alla realizzazione di campagne di employer branding;
- gestione strategica dei budget di recruiting, formazione e consulenza esterna;
- rapporto con agenzie per il lavoro, consulente del lavoro e altri player locali;
- supporto ai vari Leader nelle attività di coordinamento delle risorse, definizione degli obiettivi aziendali, risoluzione di conflittualità e criticità interpersonali;
- gestione delle relazioni sindacali.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in Economia, Giurisprudenza e affini e ha maturato significativa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di contesti internazionali,
Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese (che verrà testata in sede di colloquio) e dei principali applicativi informatici, ottima conoscenza della legislazione e giurisprudenza in materia di Diritto del lavoro, disponibilità a trasferte/trasferimenti all'Estero.
Approccio flessibile, doti di problem solving, comunicazione e negoziazione completano il profilo.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Montebelluna (TV).
Per approfondire e candidarsi, contattare Roberta Barbiero, 3286121339 - roberta.barbiero@adecco.it
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Città: Montebelluna (Treviso)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time