HR PAYROLL ASSISTANT - CATEGORIE PROTETTE
Azienda: Alvin Consulting
Data annuncio: 25/10/2019
Sede di lavoro: Treviso
Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader? nel settore farmaceutico, un/a:
HR PAYROLL ASSISTANT - CATEGORIE PROTETTE
La risorsa si occuperà di supportare le attività nell'ufficio HR e in particolare:
Amministrazione del personale e precisamente verifica delle buste paga e degli adempimenti relativi agli obblighi normativi, assistere i dipendenti per domande relative alle retribuzioni e follow-up della legislazione italiana in materia di diritto del lavoro.
Utilizzo del gestionale My Centhro per approvare le richieste di assenza dei dipendenti italiani, mantenere aggiornate tutte le informazioni in My Centhro, ad esempio le informazioni personali dei dipendenti italiani e comunicare le modifiche interne ai vari uffici competenti.
Coordinamento del parco auto e contatto con la società italiana di leasing, follow-up su multe e incidenti delle auto aziendali.
Supporto nel controllo dei crediti
Si richiede:
appartenenza alle categorie protette – invalidi;
esperienza di circa 1 anno maturata nel ruolo presso aziende di respiro internazionale;
buona conoscenza della lingua inglese;
disponibilità full-time.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di collaborazione.
L'azienda offre:
Contratto diretto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Treviso
"Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it"
HR PAYROLL ASSISTANT - CATEGORIE PROTETTE
La risorsa si occuperà di supportare le attività nell'ufficio HR e in particolare:
Amministrazione del personale e precisamente verifica delle buste paga e degli adempimenti relativi agli obblighi normativi, assistere i dipendenti per domande relative alle retribuzioni e follow-up della legislazione italiana in materia di diritto del lavoro.
Utilizzo del gestionale My Centhro per approvare le richieste di assenza dei dipendenti italiani, mantenere aggiornate tutte le informazioni in My Centhro, ad esempio le informazioni personali dei dipendenti italiani e comunicare le modifiche interne ai vari uffici competenti.
Coordinamento del parco auto e contatto con la società italiana di leasing, follow-up su multe e incidenti delle auto aziendali.
Supporto nel controllo dei crediti
Si richiede:
appartenenza alle categorie protette – invalidi;
esperienza di circa 1 anno maturata nel ruolo presso aziende di respiro internazionale;
buona conoscenza della lingua inglese;
disponibilità full-time.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di collaborazione.
L'azienda offre:
Contratto diretto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Treviso
"Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it"
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Responsabile Vendite / Human Resources International Srl
- DIRETTORE FINANZIARIO / lavoro mio spa
- PRESSOPIEGATORE / Adecco Italia Spa
- TECNICO ELETTRONICO / e-work SpA
- ADDETTO PORTINERIA CATEGORIE PROTETTE SU 3 TURNI / Randstad Italia Spa
- TECNICO CONTROLLO QUALITA' SALDATURE / e-work SpA
- Rappresentanti - settore telefonia T52A17887 / Milano Executive Search
- Addetto al controllo qualità / Adecco Italia Spa