Randstad Office Treviso ricerca un HR recruiter per importante società leader nel mercato dei servizi alle imprese e della consulenza amministrativa per realtà assicurative, finanziarie e previdenziali.
Responsabilità
La risorsa, inserita in una realtà giovane e dinamica e riportando direttamente all’HR Manager, gestirà in autonomia l’iter di selezione delle risorse da inserire in organico. Nello specifico si occuperà di:
- analisi fabbisogno e definizione job description
- stesura e pubblicazione annunci
- attivazione canali di ricerca
- screening cv
- colloqui di selezione
- gestione rapporti con le business unit aziendali
Competenze
Il candidato ideale possiede una formazione Umanistica o Economica e ha maturato precedente esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione presso realtà strutturate o società di selezione. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, dimestichezza con i principali strumenti informatici, ottime capacità organizzative, attitudine al problem solving, buona conoscenza della lingua inglese.
L’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno stabiliti in funzione della seniority del candidato selezionato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).