Mansione
I requisiti necessari sono:
L'assunzione è a tempo determinato con contratto di somministrazione, prospettive di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia Spa, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per importante azienda cliente di Castello di Godego operante nel settore arredamento un'impiegata addetta al centralino e logistica.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- front office ed accoglienza clienti, fornitori e trasportatori
- gestione del centralino e smistamento telefonate
- elaborazione dei DDT necessari per la spedizione, monitoraggio e gestione della spedizione
- gestione della merce in entrata, dei trasportatori e della documentazione
- interfaccia con il reparto magazzino e commerciale
- monitoraggio tempi di consegna ed arrivo dell'ordine
- prenotazione ritiri e consegne
Competenze
I requisiti necessari sono:
- precedente esperienza nel ruolo
- buona conoscenza del pacchetto Office
- ottimo inglese
- disponibilità al lavoro a giornata (08.00-12.00 e 13.30-17.30)
- ottimo standing, doti relazionali e comunicative, organizzazione e precisione.
L'assunzione è a tempo determinato con contratto di somministrazione, prospettive di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).