IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
Azienda: STAY OVER S.r.l.
Data annuncio: 26/12/2018
Sede di lavoro: Treviso
StayOver srl per ampliamento dell'organico seleziona un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate a:
- contenzioso disciplinare e relazioni sindacali: stesura lettere di contestazione, irrogazione sanzioni, applicazione provvedimenti, gestione procedure di licenziamento anche con accesso agli Ispettorati Territoriali del Lavoro, gestione procedura di cambio appalto e contrattazioni di secondo livello.
- amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni, comunicazioni agli Enti, pratiche di maternità , malattia, infortunio, malattia professionale, computo per categorie protette, gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali), inserimento dati in Zucchetti Software, rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl), inserimento presenze e verifica cedolini.
La figura inserita sarà pertanto il referente interno per il consulente del lavoro e per l'avvocato giuslavorista
Richiediamo laurea in giurisprudenza o consulenza del lavoro, esperienza pluriennale in ambito amministrazione e gestione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Gradita conoscenza del software Zucchetti.
Proponiamo un contratto con orario di lavoro full time 8.30-13.00/14.00-17.30 e stipendio commisurato all'esperienza maturata.
Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
- contenzioso disciplinare e relazioni sindacali: stesura lettere di contestazione, irrogazione sanzioni, applicazione provvedimenti, gestione procedure di licenziamento anche con accesso agli Ispettorati Territoriali del Lavoro, gestione procedura di cambio appalto e contrattazioni di secondo livello.
- amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni, comunicazioni agli Enti, pratiche di maternità , malattia, infortunio, malattia professionale, computo per categorie protette, gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali), inserimento dati in Zucchetti Software, rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl), inserimento presenze e verifica cedolini.
La figura inserita sarà pertanto il referente interno per il consulente del lavoro e per l'avvocato giuslavorista
Richiediamo laurea in giurisprudenza o consulenza del lavoro, esperienza pluriennale in ambito amministrazione e gestione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Gradita conoscenza del software Zucchetti.
Proponiamo un contratto con orario di lavoro full time 8.30-13.00/14.00-17.30 e stipendio commisurato all'esperienza maturata.
Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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