Hai esperienza in area paghe, elaborazione cedolini e gestione adempimenti? Sei immediatamente disponibile?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITÀ’
Adecco Treviso Office ricerca per uno studio commercialistico con sede in zona Treviso una figura di impiegato/a paghe.
RESPONSABILITA’
La figura, inserita in ufficio paghe, si occuperà di:
-Elaborazione in autonomia di cedolini e buste paga
-Gestione degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa, amministrativa e periodici (contributi, F24, CU, 770, autoliquidazione INAIL)
-Comunicazione diretta con Enti del territorio per assunzioni, cessazioni, proroghe
REQUISITI RICHIESTI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Diploma e/o Laurea in ambito economico o simili
-Esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte, almeno 4-5 anni
-Ottime doti organizzative
-Disponibilità oraria part time 30 ore
-Preferibile conoscenza gestionale Data Services
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Treviso (Treviso)
Competenze richieste:
- Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
- Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
- Amministrazione del personale - Gestione Benefit
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
- Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
- Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
- Amministrazione del personale - Calcolo TFR
- Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
- Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24
- Amministrazione del personale - Gestione/Registrazione Note Spese
- Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino