Impiegato/a addetto/a paghe part time-Treviso

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/03/2023
Sede di lavoro: Treviso

Hai esperienza in area paghe, elaborazione cedolini e gestione adempimenti? Sei immediatamente disponibile?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.

OPPORTUNITÀ’
Adecco Treviso Office ricerca per uno studio commercialistico con sede in zona Treviso una figura di impiegato/a paghe.

RESPONSABILITA’
La figura, inserita in ufficio paghe, si occuperà di:
-Elaborazione in autonomia di cedolini e buste paga
-Gestione degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa, amministrativa e periodici (contributi, F24, CU, 770, autoliquidazione INAIL)
-Comunicazione diretta con Enti del territorio per assunzioni, cessazioni, proroghe

REQUISITI RICHIESTI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Diploma e/o Laurea in ambito economico o simili
-Esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte, almeno 4-5 anni
-Ottime doti organizzative
-Disponibilità oraria part time 30 ore
-Preferibile conoscenza gestionale Data Services

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Treviso (Treviso)

Competenze richieste:



  • Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
  • Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
  • Amministrazione del personale - Gestione Benefit
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
  • Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
  • Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
  • Amministrazione del personale - Calcolo TFR
  • Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
  • Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24
  • Amministrazione del personale - Gestione/Registrazione Note Spese
  • Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro