Hai esperienza in area amminstrazione e acquisti? Sei disponibile full time o part-time 6h?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore design e con sede a Treviso una figura di impiegato/a amministrativo/a e acquisti.
RESPONSABILITA’
La figura, inserita in affiancamento all’area tecnica e acquisti, si occuperà di:
- Fatturazione attiva e passiva tramite gestionale, italiana ed estera
- Supporto all’area logistica per le questioni amministrative relative alla fatturazione
- Gestione richiesta preventivi, concordando scontistiche e condizioni di pagamento, per l’approvvigionamento di materiali e servizi
- Rapporto con spedizionieri/trasportatori
- Redazione della corretta documentazione merci acquistate e in vendita da movimentare
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Conoscenza della lingua inglese a livello buono o superiore: B2 o superiore
-Ottime doti organizzative e comunicative
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
-Esperienza nelle mansioni sopra descritte
-Flessibilità e proattività
-Disponibilità oraria full time o part-time 6h
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Treviso (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Vendita - Gestione rapporti con i fornitori
- Contabilità - Procedure Intrastat
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time verticale