Impiegato/a amministrativo/a e acquisti - Treviso

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/05/2022
Sede di lavoro: Treviso

Hai esperienza in area amminstrazione e acquisti? Sei disponibile full time o part-time 6h?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.

OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore design e con sede a Treviso una figura di impiegato/a amministrativo/a e acquisti.


RESPONSABILITA’
La figura, inserita in affiancamento all’area tecnica e acquisti, si occuperà di:
- Fatturazione attiva e passiva tramite gestionale, italiana ed estera
- Supporto all’area logistica per le questioni amministrative relative alla fatturazione
- Gestione richiesta preventivi, concordando scontistiche e condizioni di pagamento, per l’approvvigionamento di materiali e servizi
- Rapporto con spedizionieri/trasportatori
- Redazione della corretta documentazione merci acquistate e in vendita da movimentare


REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Conoscenza della lingua inglese a livello buono o superiore: B2 o superiore
-Ottime doti organizzative e comunicative
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
-Esperienza nelle mansioni sopra descritte
-Flessibilità e proattività
-Disponibilità oraria full time o part-time 6h

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Treviso (Treviso)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Contabilità - Contabilità generale
  • Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo
  • Contabilità - Gestione ricevute bancarie
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Vendita - Gestione rapporti con i fornitori
  • Contabilità - Procedure Intrastat



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time verticale
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