Impiegato/a area amministrazione e finanza

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/05/2020
Sede di lavoro: Treviso
OPPORTUNITA’
Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti, ci vogliono doti organizzative, saper pianificare e gestire le scadenze: se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te!
Per azienda del territorio siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativa, offriamo un contratto iniziale di somministrazione, con la prospettiva di inserimento diretto in azienda.

RESPONSABILITA’
Ti occuperai di :
- Gestione ed emissione documentale di contratti di acquisto e vendita in società di trading estero e relative fatture in acquisto e vendita
- Gestione finanziamento operazioni (finnimport, anticipo fatture in multivaluta EUR e USD)
- Gestione e controllo cash flow
- Registrazione contabile delle operazione e trasmissione della prima nota a studio esterno per calcolo liquidazione mensile IVA e altre scadenze
- Gestione ed emissione documentale e di comunicazioni di agenzia di intermediazione nel commercio di legname e prodotti affini
- Compilazione e raccolta dati per registro EUTR
- Gestione ed emissione di fatture provvigioni
- Inserimento INTRA tramite portale agenzia delle entrate

COMPETENZE
-Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale)
-Esperienza maturata in ambito amministrativo/finanziario


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Vittorio Veneto (Treviso)

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità generale

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time indifferente
Candidati per questo lavoro