Impiegato/a back office inserimento ordini - Monastier di Treviso

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/07/2023
Sede di lavoro: Treviso

Hai esperienza nell'inserimento ordini e una buona conoscenza della lingua inglese? Sei immediatamente disponibile full time?

Abbiamo l’opportunità giusta per te.


OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e con sede in zona Monastier di Treviso una figura di impiegato/a back office commerciale con buona conoscenza della lingua inglese.


RESPONSABILITA’
La figura, in coordinamento con la produzione e la divisione commerciale, si occuperà di:
-Inserimento ordini e invio conferme d’ordine all'ufficio commerciale
-Inserimento anagrafiche clienti
-Aggiornamento e monitoraggio stato degli ordini
-Supporto logistico per organizzazione spedizioni

REQUISTI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
- Conoscenza della lingua inglese a livello molto buono: B2 o superiore
- Preferibile esperienza pregressa nel settore metalmeccanico
- Disponibilità oraria full time: 8:30-17:30

Si offre contratto a tempo determinato iniziale.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Roncade (Treviso)

Conoscenze linguistiche:



  • Tedesco
  • Inglese



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione Ordini
  • Banca - Gestione rapporti clienti



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro