Ti reputi una persona con buone doti comunicative e vorresti poter utilizzare le lingue che conosci?
Stiamo cercando un Impiegato/a Commerciale Estero per un’azienda nostra cliente specializzata in calzature da hiking e trekking di alta qualità.
Verrai inserito all’interno della divisione Sales a supporto del Customer Care Manager e ti occuperai di:
• Seguire le fasi di avanzamento dell'ordine fino alla spedizione della merce al cliente sia verso l'Italia che verso l'estero;
• Gestione del flusso di prodotto, campioni e resi;
• Sviluppo di una politica di "take care" e sviluppo della relazione in supporto con il Cliente.
Ti coordinerai con:
• la rete vendita diretta e indiretta;
• con l’Area di Supply Chain per monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine e gestire la fase di spedizione;
• con l’Area Finance rispetto alla fatturazione e chiusura del ciclo dell’ordine.
Ti richiediamo:
• Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
• Dimestichezza con strumenti informativi;
• Attitudine alle relazioni interpersonali e proattività.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Città: Vedelago (Treviso)
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Accoglienza
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Banca - Ricezione ordini dal front office
Disponibilità oraria:
- Full Time