Per prestigiosa realtà sita in zona limitrofa a Montebelluna (TV) ricerchiamo impiegato/a Customer Service con ottimo inglese e tedesco e con esperienza minima di 2 anni, scopo assunzione a tempo indeterminato.
La nuova risorsa, che risponderà direttamente al CS Team Leader e al CS Manager, dovrà svolgere i seguenti compiti:
- collaborerà col team al fine di identificare le opportunità e di implementare i servizi ai clienti;
- si assicura che le richieste dei clienti siano completamente soddisfatte (a partire dalla presa in carico dell'ordine fino alla spedizione e consegna finale);
- costruisce relazioni con clienti nazionali ed internazionali;
- tiene informati i clienti sullo stato di avanzamento dell'ordine e fornisce dettagli anche in merito a variazioni rispetto alle loro richieste (tempi di consegna, quantità di prodotto disponibile);
- si interfaccia con la warehouse al fine di assicurarsi che le richieste del cliente possano essere soddisfatte;
- si assicura di operare nel rispetto della policy aziendale
Si richiedono:
- approccio positivo, motivazione problem solving e comunicazione efficace;
- preferibile la conoscenza e l'esperienza nell'utilizzo del gestionale SAP;
- Diploma/Laurea ad indirizzo economico/linguistico
- disponibilità per lavorare full time dal lunedì al venerdì
L'inquadramento verrà stabilito sulla base della reale esperienza del/lla candidato/a
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Montebelluna (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Database - Oracle
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time