Impiegato/a HR per ufficio Compensation & Benefit

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/05/2023
Sede di lavoro: Treviso

Adecco, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda leader del settore calzaturiero, la figura di un/a impiegato/a che verrà inserito/a in ufficio Compensation & Benefit.

Si richiedono:

- Laurea in Economia Azienda, Giurisprudenza o affini;
- Almeno 2 anni di esperienza in attività di amministrazione HR;
- Conoscenza avanzata di Microsoft Office;
- Inglese fluente;
- Capacità di lavorare in team, riservatezza, affidabilità


Si prevede inserimento diretto da parte dell'azienda. L'inquadramento sarà stabilito in base alla reale esperienza della risorsa.



Responsabilità:

La nuova risorsa si occuperà di:

- Preparare le proposte e i contratti di lavoro, lettere di promozione e modifiche retributive in linea con il CCNL;
- Organizzare e gestire il processo di on-boarding amministrativo per i nuovi dipendenti;
- Raccogliere le variazioni mensili da inserire nelle buste paga;
- Mantenere i contatti con i fornitori di buste paga locali ed esteri;
- Supportare i dipendenti su questioni amministrative e salariali;
- Gestire il portale Welfare aziendale ed i Ticket Restaurant (inserimento nuovi dipendenti, cancellazioni per dimissioni, download report);
- Supportare e gestire i sistemi di incentivazione (MBO, incentivi alle vendite);
- Preparare e monitorare il budget e le previsioni dei costi del personale e analisi scostamenti;
- Controllo costi mensili delle risorse umane.

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA

Città: Maser (Treviso)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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