IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 01/11/2022
Sede di lavoro: Treviso

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente, del settore del legno, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI a Godega di Sant'Urbano (TV).
Il contesto
L'azienda è una family company veneta che progetta, produce ed installa. Presente con le sue installazioni in oltre 80 paesi del mondo, è l'espressione della qualità e del design made in Italy. Nata nel 1952, l'azienda realizza prodotti "su misura" collaborando con i più importanti studi di architettura nazionali ed internazionali. Design, qualità di finiture e strutture, ergonomia, flessibilità nella personalizzazione, ricerca costante di nuovi materiali, ottimo rapporto qualità prezzo, sono i punti di forza di un'azienda che è in continuo sviluppo. L'ottima sinergia con architetti, studi di progettazione e clienti finali, ha permesso di instaurare proficui e duraturi rapporti di collaborazione. La struttura aziendale e la capacità produttiva, permettono alla società trevigiana di poter affrontare, con estrema sicurezza e determinazione, commesse importanti sia in Italia che all'estero.
Principali mansioni
Il/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio acquisti, dove si occuperà di:
pianificazione degli acquisti
gestione dell'approvvigionamento merci
mantenimento del contatto con i fornitori storici
coordinamento dei terzisti
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede pregressa esperienza nel ruolo.
Orario di lavoro: full time dal lunedì dal venerdì dalle 8.00/08.30 alle 12.00/12.30 e dalle 13.30 alle 18.00, con flessibilità oraria.
Si offre inserimento a tempo determinato diretto scopo assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Legno Industria, inquadramento da concordare.

Candidati per questo lavoro