Per realtà commerciale del settore refrigerazione, ricerchiamo addetto gestione ricambi.
La risorsa si occuperà di:
-Contatto con clienti per individuazione esigenza/problematica
-Gestione ricambi: ordini, accessori e sostituzioni in garanzia
-Rapporti con centri di assistenza tecnica a livello nazionale
-Supporto ufficio logistico.
Si richiede:
-preferibile esperienza nella mansione e/o nel back office commerciale
- buone capacità organizzative, autonomia e predisposizione al lavoro in team
- ottima conoscenza di MS Office e preferibilmente di un gestionale.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Conegliano (Treviso)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di:
-Contatto con clienti per individuazione esigenza/problematica
-Gestione ricambi: ordini, accessori e sostituzioni in garanzia
-Rapporti con centri di assistenza tecnica a livello nazionale
-Supporto ufficio logistico.
Si richiede:
-preferibile esperienza nella mansione e/o nel back office commerciale
- buone capacità organizzative, autonomia e predisposizione al lavoro in team
- ottima conoscenza di MS Office e preferibilmente di un gestionale.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Conegliano (Treviso)
Disponibilità oraria:
- Full Time