Mansione
Randstad Office Treviso ricerca per importante gruppo settore cartotecnico un
impiegato add. acquisti/magazzino
Responsabilità
Il candidato, rispondendo funzionalmente al Direttore di Stabilimento, dovrà gestire l’approvvigionamento, la spedizione e il controllo qualità sulle materie prime necessarie alla realizzazione delle commesse nel rispetto dei tempi, dei costi e delle procedure aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
• Inserire dati relativi alle statistiche di produzione;
• Monitorare quantità di bancali presenti all’interno dello stabilimento;
• Controllare fisicamente i clichè nuovi e la loro corretta catalogazione;
• Procedere con gli ordini a fornitori e registrare i ddt in entrata;
• Aggiornare i movimenti di magazzino per quanto riguarda i rapportini di manutenzione;
• Organizzare spedizioni tramite corriere e controllare i pacchi in arrivo;
• Consegnare materiali ad operatori / magazzinieri (es. vestiario / fustelle etc)
• Ricercare nuovi fornitori
Competenze
Desideriamo incontrare candidati con diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico, con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. Completano il profilo flessibilità e determinazione, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, attitudine al lavoro in team.
Offriamo iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).