Randstad Office Treviso ricerca un impiegato back office per società leader di mercato nei servizi in outsourcing rivolti a compagnie di Assicurazione, Fondi pensione e Società finanziarie.
Offriamo contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. L’inquadramento sarà commisurato alla seniority del candidato.
Responsabilità
La risorsa, inserita in una realtà giovane e dinamica, si occuperà della gestione delle attività di back office tipiche di un portafoglio assicurativo e di tutte le attività di analisi collegate.
Competenze
Il candidato ideale possiede una Laurea triennale ad indirizzo economico, ha maturato esperienza biennale nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative) e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, Outlook etc) e della lingua inglese. Completano il profilo capacità organizzative, buone doti di autonomia, precisione, proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).